Corre l’anno 2020 e oggi (26 marzo) ho deciso di scrivere in merito allo STATO DI EMERGENZA ITALIANO  ( annunciato stranamente e ufficialmente in anteprima CLICCA QUI ) .  e fare giusto un pò di considerazioni oggettive!

FACCIAMO UNA FOTOGRAFIA DEL MOMENTO:

- C’è stato un passaggio VELOCE da uno stato di quasi incredulità ad uno stato di RECLUSIONE FORZATA ad  OLTRANZA !
-  L’ imperativo è tuttora : “STATE A CASA” ,….all’inizio nessuno ci credeva ….ormai da qui NON SI TORNA PIU INDIETRO!
-  La scuola si è fermata e ricomicerà (speriamo) a settembre   ….molte molte ditte chiudono. Restano aperti gli alimentari.
-  LA  PAURA   E’   MOLTA  !  LA paura diffusa dalle TV è rivolta ai malati …ma la paura dei più acuti è rivolta all’economia !
- il COVID-19 prende ai polmoni, cè sovrabbondaza di malati negli ospedali e purtroppo mancano personale e respiratori !
-  La Televisione  calca la mano:  Coronavirus, Tamponi, Decreti, Infetti,  Morti e ancora MORTI, Rianimazione, Respiratori, Contagio, Mascherine, TERRORE NEL TOCCARSI e quasi nel PARLARSI !!!  La  gente è NERVOSA, IMPAURITA., IROSA !
-  il “Tenete duro 15 giorni” sta diventando ….”tenete duro MOLTO MOLTO di PIU’ …non si sa neanche fino a quando!  Sei mesi?   Un anno ?  Mha …
- ormai è chiaro che alle porte ci aspetta una  INEVITABILE CRISI ECONOMICA  CON DANNI INCALCOLABILI ….tuttavia alcuni cittadini cantano dai balconi e aspettano il vaccino pronunciando ancora oggi  il mantra: andrà tutto bene!
- La nostra cara Europa NON STA AIUTANDO L’ITALIA  (neanche l’america ci sta aiutando …manda 20.000 soldati per esercitazioni)     …alcuni aiuti invece arrivano  dalla CINA e dalla RUSSIA !
- I virologi diventano star televisive,… E’ scongiurata la PANDEMIA annunciata all’inizio e che doveva uccidere metà della popolazione, …tuttavia si resta in casa a contare i morti dalla TV  e  aspettando che il COVID-19  “passi” ( pregando per l’economia !)
- Le zone più colpite sono nella pianura padana …e questo centra con i problemi da Coronavirus  (CLICCA QUI)
- C’è molta confusione, anzi c’è MOLTA TELEVISIONE  che fa molta CONFUSIONE  …di sicuro muoiono i vecchi e i deboli !
…ma la storia dei morti e dei contagiati non convince proprio tutti
- A proposito …cosa sono venuti a fare i 20.000 militari americani proprio adesso (e senza mascherine) qui in Italia? (CLICCA QUI)
- A quando pare la sperimentazione  5G centra con la pandemia (CLICCA QUI)(CARTINA 5G ITALIA). A proposito vicino a casa tua sicuramente ti troverai a breve una antenna 5g ! (non vuoi? peccato mi sa che non conta) ( 5G e talio alberi CLICCA QUI)
- Bill Gates comincia già a dire che vuole vaccinare tutti e iniettare un microcip per controllare ogni persona se è vaccinata!
- a proposito IL VACCINO SERVE ?????   ( CLICCA QUI )
- Ogni giorno c’è una novità, ….CONTE  fa di tutto per chiedere l’intervento del MES (AIUTO!!!!!!!) - CLICCA QUI
((((  MES: Meccanismo Europeo di Stabilità ==>  x info chiare    Clicca qui 1 - Clicca qui 2   ))))
- e domani ???  ..bella domanda!!!!  ma soprattutto … 

…COSA POSSIAMO FARE REALMENTE ADESSO ???

Bhe di sicuro:
- PER NOI  l’unica cosa utile è quella di aumentare le nostre difese immunitarie ( mangia sano, pensa positivo …e prega ;-) )

- PER IL FUTURO  che verrà ….c’è da ragionare se conviene accettare di continuare a dare soldi inutilmente all’Europa come negli ultimi 20 anni per non avere NULLA IN CAMBIO,  oppure se USCIRE dall’Euro e poi dall’Europa …e ricominciare a sognare una italia come quella PRIMA DELL’ EUROPA …in ogni caso sarà un bagno di sangue !

Di certo se le cose continueranno semplicemente cosi col nostro tacito assenso…arriveremo ad essere tra pochissimo preda degli avvoltoi speculatori ( la crisi affosserà molte aziende e chi ha i soldi liquidi prenderà tutto a costo di saldo ) …così funziona da sempre ..in ogni crisi !

Innazitutto deve essere ben chiara una cosa carissimi italiani,…d’ora in poi la politica dovrà interessarci:
Prima di entrare nella Unione Europea (UE) eravamo una nazione ricchissima e all’avanguardia sotto molti punti di vista!
Da quando siamo entrati nella UE siamo stati depredati piano piano del nostro benessere (REALE) . LA filosofia alla base della UE è il NEOLIBERISMO …che per assurdo va CONTRO il concetto di cooperazione a favore del cittadino europeo.  Questo ha portato in Italia a:  tagli alle pensioni, tagli agli stipendi, tagli all’istruzione, aumento delle tasse e soprattutto TAGLI  ALLA SANITA’ (negli ultimi 10 anni si calcola almeno 50 miliardi in meno …tradotto adesso mancano strutture e personale   CLICCA QUI).  (CLICCA QUI) 

A questo punto bisogna chiedersi e capire bene… ma CHI E’ l’ Unione Europea ?
La risposta è:   un gruppo di  BANCHE !!!!

Ad esse interessa SOLO fare soldi ! …e voi sapete bene che chi ha i soldi comanda su chi non li ha !  La Grecia è un esempio concreto: è stata impoverita e depredata …e adesso toccherà all’ Italia (da quando aderiremo al MES ) perchè l’italiano ha delle riserve di soldi in banca …siamo visti dalle banche europee come “risparmiatori da spolpare“.   (approfondisci qui)

Ricordatevi che:
- attualmente al gorverno ci stanno PD e M5S  che nessuno ha mail eletto …perchè il M5S ha tradito i suoi ideali e si è COALIZZATO col PD in modo da governare
- Il presidente del consiglio Conte …è un mister NESSUNO (ELETTO DA NESSUNO …e amico del MES) che adesso ha pieni poteri e pensa poter decidere addirittura di firmare il MES senza interpellare il parlamento italiano (da denunciare). CLICCA QUI se vuoi capire proprio BENE   CLICCA QUI

Cosa centra tutto questo con il coronavirus ???  centra centra …eccome se centra
QUESTO STATO DI EMERGENZA  E’ IL  PRETESTO PERFETTO  per chiedere soldi in prestito alla UE attraverso il MES   ….poi diventare come la Grecia sarà un attimo !   E’ Quello che vogliamo ?????    Ancora TAGLI,  IMPOVERIMENTO, PRELIEVI AI CONTI CORRENTI (a tutti), DISOCCUPAZIONE, ecc ?    E’ FOLLIA per non dire delinquenza legalizzata !!!!   Contano soltanto sul fatto che la gente non sa, ed è distratta (TERRORIZZATA direi) dalla TV sulla pericolosità del virus !   CLICCA QUI   -

Questi sono i fatti ….la mia opinione (per quello che conta )  è pensare che questo è il momento di uscire dall’euro e dalla UE !

Ognuno pensi e faccia i suoi calcoli e sopratutto cominci a pensare a come affrontare il periodo BUIO che arriverà tra poco!

Il MES è un cappio al collo per noi italiani ….INFORMATI !    Aderisci in ogni forma a qualsiasi petizione e sostieni  tutti coloro che  NON vogliono il MES  ….perchè poi tornare indietro la vedo dura !

(( Se vuoi firma questa petizione di Change Org – Clicca qui   ))

VIVA  LA  VITA