Avrai sicuramente notato che il flusso migratorio dall’Africa all’Italia da quando è cominciato  non è mai diminuito, ma anzi al contrario è aumetato. Il problema è che non ci rendiamo conto che MOLTO MOLTO velocemente questo flusso aumenterà moltissimo.

Siamo alle solite:   COME MAI QUESTO AUMENTO CONTINUO DI FLUSSO ???   E  chi lo sa !!!   
Di certo i nostri cari politicanti non ne parlano ….e noi stiamo qui ad osservare !

A parlarne in maniera ragionata con dati alla mano, è sempre un giornalista fuori campo che non viene considerato come dovrebbe (Paolo Barnard) per le informazioni che porta a nostra conoscenza. Secondo me sapere è meglio!

Leggete questo articolo e avrete un’idea molto più chiara della situazione
almeno cosi ..quando vi troverete a parlarne avrete modo di ragionarci: clicca qui

oppure leggi questo articolo (pubblicato da Claudio Messora (bioblu) riguardante Aleksandr Dugin, definito l’ideologo di Putin) che sottolinea come vi sia la precisa volontà da parte “dell’ Aristocrazia Globalista” di sfruttare l’immigrazione per sfaldare la società Europea (in primis l’ Italia) come popolo compatto,  con l’intento di renderlo debole e manipolabile.

[ PS: secondo una profezia di Gustavo Rol nell’anno 1991 (e non ne ha mai sbagliata una) nel 2020 in Italia ci saranno il 60% di persone di colore,… clicca qui e ragionaci ]  – [e anche qui]