Ascoltati,…anche solo per fare una prova….

Come stai quando ti dicono (ogni giorno) che c’è un debito pubblico che sale sempre di più?

Come stai quando senti un politico qualsiasi parlarlare,parlare e parlare  e ancora parlare  per dire alla fine sempre le stesse cose, e cioè che: “il nostro paese va male” e quindi bisogna aumentare le tasse?

Come stai ogni volta che capisci che non ci sono soluzioni reali proposte da chi ci comanda, e anzi che ti trovi sempre meno soldi nel portafogli?

Bhè,…se ti senti arrabbiato o deluso o  impotente, e ti senti stringere qualcosa nella pancia mentre ti vien da serrare i denti e a quel punto ti vien da  lasciar perdere per spirito di sopravvivenza….sappi che anche quello è stress,…e di quello più pesante e deleterio!
Tutto ciò è l’effetto  inevitabile del sentirsi vittime di un sistema troppo difficile da cambiare in tempi brevi.  Sembra quasi impossibile entrare in quel mondo fatto di parole incomprensibili, promesse mai mantenute, giochi di potere interni basati su interessi pesonali ..che poi alla fine vanno a scapito dell’istruzione, della sanità, dello sviluppo economico, della ricerca ecc ecc.
BASTA!!!!!! TU SEI LO STATO,…NOI INSIENE SIAMO LO STATO ed è nostro diritto e dovere cambiarlo !

La politica dovrebbe essere il modo con cui  i cittadini delegano delle persone di fiducia a fare i propri interessi.  A quanto pare però i “nostri politici storici” non stanno facendo un buon lavoro,..perchè come vedremo tra poco,curano gli interessi di chi sta sopra di loro.

E’ per questo che non ha realmente senso accanirsi  contro i nostri politicanti!!! Essi infatti sono soltanto il filtro tra un potere più grande di loro che li gestisce, e noi tutti piccoli ingranaggi di un grande sistema globale (non cambieranno le cose cambiando la classe politica,…le cose cambieranno se cambiamo noi nella nostra consapevolezza)

E’ bene aprire subito gli occhi su una realtà che sta diventanto soffocante! E’ per questo che invito chiunque a vedere (magari con calma e anche più volte) queste conferenze di Paolo Barnard. Ho deciso di riportarle perchè  ha il coraggio di diffondere notizie importanti con tanto di nomi e cognomi, e perchè fa una sintesi politica che sconfina in una realtà agghiacciante, e cioè che quello che stiamo vivendo ora è tutto premeditato da molto tempo e a livelli molto più alti della politica del “nostro paese”.

Se vuoi sollevare un velo e guadare per un secondo chi sta dietro le quinte della nostra crisi politica ed economica, allora Paolo Barnard ne offre la possibilità,….approfittane. PS: Non da soluzioni, ma sicuramente prendere coscienza di questi meccanismi significa avere l’opportunità di ragionare ad un livello diverso, senza fermarsi alle apparenze dipinte dalle nostre televisioni o dai nostri giornali.  Riporto alcune conferenze interessanti (soprattutto quella sul TRATTATO di LISBONA attivo in Europa dal 2007), ma se cercate ne troverete molte altre. Grazie Paolo

e poi questo: IL TRATTATO DI LISBONA (vale la pena rimanere in europa? ASCOLTA e PENSA !!!)