Settembre 2019:  dopo il tradimento del Movimento 5 Stelle alla sua ideologia ( alleatosi conl’ex nemico: Partito Democratico) E’ NATO il cosiddetto GOVERNO CONTE  BIS  il quale, anche questa volta, non è stato l’esperssione della volontà popolare (manifestata nelle elezioni del parlamento europeo 2019). (ARTICOLO RIASSUNTIVO). QUINDI la situazione appare sempre più chiara, e cioè si dividono sempre di più le due forze di base  NOI  e  LORO !

NOI  ( i cosiddetti SOVRANISTI ):  si intende il popolo che vorrebbe essere “sovrano a casa sua”, vorrebbe che le cose funzionassero tutte per il BENE COMUNE NOSTRO E DEL PAESE
LORO ( i cosiddetti EUROPEISTI):  a cui il nostro bene comune NON INTERESSA …ma interessa invece IMPOSSESSARSI DELL’ITALIA e FARE PIU SOLDI  …vogliono creare gli STATI UNITI D’EUROPA!

NOI SIAMO TANTISSIMI …..MA SEPARATI IN OGNI SENSO  …Molti di noi stanno DORMENDO !
LORO SONO POCHISSIMI  ….MA UNITI   E   occupano TUTTI i RUOLI CHIAVE  FONDAMENTALI  !!!

Molti guardando la TV o leggendo i Giornali,  hanno come l’impressione che qualcosa di “buono per noi” sta succedendo comunque. Chi invece OSSERVA BENE quello che succede,  vede l’Italia è sempre più  spinta DAGLI EUROPEISTI verso un precipizio VOLUTO e  chiamato AUSTERITA’  …esattamente per farci fare la stessa fine della Grecia.

LA PRIMA DOMANDA  DOMANDA E’:    CHI SONO LORO ???   meglio di mille parole te lo dice Francesco Amodeo con il suo libro LA MATRIX EUROPEA e Scardovelli lo spiega bene in questi video  ILLUMINANTI che ti allego!

LA SECONDA  DOMANDA E’ :  CHI  SIAMO  NOI ???   credo che a questa domanda ognuno deve trovare la sua risposta ….di sicuro il primo passo in questa direzione è DIVENTARE CONSAPEVOLI  !