16 Novembre 2020:   cosa  è  cambiato da marzo 2020 ?   NIENTE  di  positivo ..infatti:
- I medici di tutto il mondo sono concordi sulle incongruenze enormi tra la cura del virus e le misure politiche prese (Clicca QUI e VEDI VIDEO del canale DAVVERO TV ) dichiarando che adesso la palla spetta a noi ….DOBBIAMO SVEGLIARCI e REAGIRE !!!

- LA  PAURA  del virus è AUMENTATA DAI MEDIA A DISMISURA con tutte le ripercussioni sulle fasce deboli e indifese di bambini e anziani ...domanda  “COME MAI LO STATO NON LI PROTEGGE ?
- LA PAURA  è alla base di comportamenti STUPIDI E ANTI-UMANI come l’uso ossessivo delle mascherine (che non servono a NULLA e sono DANNOSE per il corpo e la mente), o come  la distanza di sicurezza dagli altri (che genera ISOLAMENTO fisico e mentale) ….NB: se mascherine e distanziamento  fossero serviti,  in 8 mesi passati le cose dovrebbero essere migliorate e non PEGGIORATE ! …GIUSTO?
- un cavallo di Troia per generare il panico attuale è il cosiddetto TAMPONE  (clicca qui per capirlo realmente nella sua totale inutilità )   PS: nel bugiardino del tampone c’è scritto che NON DEVE ESSERE USATO PER FARE DIAGNOSI ma solo ricerca!
- un altro cavallo di Troia sono i media (TV e Giornali) che  sostituiscono la parola ASINTOMATICO (alias portatore sano) con “CONTAGIATO” e “VITTIMA”,  creando terrore e ricalcando il vecchio schema della primavera 2020 e cioè BOMBARDANDO a tappeto ogni TG con numeri di contagi, criticità all’ospedale, l’urgenza di misure restrittive ecc. STESSA MODALITA’ INSOMMA …si vede che funziona per fare PAURA !!!
- la FINTA  CRISI SANITARIA  è la scusa per l’affermarsi della DITTATURA SANITARIA che sta prevedendo un altro (o altri) Lock-down …sapendo benissimo che se si ripetono si aprono le porte per un totale FALLIMENTO dell’Italia che conosciamo (infatti la moltitudine di imprese che hanno tirato su la testa dalla scorsa primavera, adesso saranno destinate a chiudere. Chiudendo non forniranno il sostentamento necessario per pagare statali e pensioni già dal prossimo anno …voi pensate che i nostri politici non sappiano questo ? ).
QUINDI:  Il governo che non prende le iniziative a favore della salute dei cittadini ma anzi si potrebbe dire l’esatto contrario, poi la volontà quasi esplicita di mandare l’Italia in fallimento usando come scusa un “virus letale” che è pericoloso ESATTAMENTE COME UNA INFLUENZA degli anni scorsi (vedi dati dell’Istituto Superiore di Sanità), e infine i Media che creano Terrore e Paura generalizzata …e questo esattamente in ogni paese (tranne la Svezia che non ha fatto nessun Lock-down a marzo e adesso sta benissimo …quando invece per logica dovevano morire tutti) …fa pensare male !  Se non cominciate a rendevi conto di come stanno le cose, se non smettete di avere paura e ricominciate ad essere RAZIONALI ….allora saranno guai  …altro che STRESS !!  …in bocca al lupo a tutti per il prossimo GRANDE RESET che sembra essere  l’obiettivo di tutto quello che sta avvenendo !  (clicca qui se non ne hai mai sentito parlare)