Stress…da TTIP=CETA

COSA E’ IL  TTIP?   Vedi il vecchio articolo dedicato: Stress …da TTIP

COSA  E’ IL  CETA?  Visto che il Trattato TTIP è stato ostacolato dai cittadini di tutta europa,  i fautori di questi trattati hanno pensato bene di cambiargli nome e di  chiamare il vecchio TTIP  nel nuovo CETA !

E’ stata una mossa sporca ma  HA  FUNZIONATO PURTROPPO !!!   Ancora oggi (aprile 2018) pochissimi italiani non ancora conoscono cosa sia il CETA, ma in sostanza è stato approvato nella primavera 2017 èd è ORA in via di definizione ! RIPETO: E’ GIA’ LEGGE !!!

Saremo invasi da prodotti di BASSISSIMA QUALITA’  a scapito dei nostri BUONISSIMI prodotti italiani.  L ‘unica arma a nostra disposizione sarà il nostro spirito di sopravvivenza …che ci porterà a leggere e comprendere (forse) le etichette sugli alimenti.  MHA !!!!  SI  SALVI CHI  PUO’ !!!

Vi Posto due video che parlano del CETA …ascoltateli attentamente per CAPIRE e per DIFFONDERE questo argomento che ormai è lasciato in balia del passa parola.  (TI CONVIENE  ASCOLTARE  e CAPIRE  IN CHE ACQUE STIAMO NUOTANDO …ANZI QUALE CIBO MANGERMO !)

 

RIASSUNTINO VELOCE DEL Febbraio 2017

SITUAZIONE APRILE  2018 (intervista da BYOBLU)

 

stress ….da occhi stanchi

Se pensi che sia il tuo occhio a vedere ti sbagli !!!  Ormai è dimostrato chè è il cervello a vedere       (e sottolineo che non si sa neanche cosa succeda precisamente !).
E’ intuitivo che un occhio stanco influirà sulla stanchezza del vostro cervello … e viceversa !
.
Quindi attenzione:
Devi imparare a rilassare il tuo cervello, così rilasserai la tua mente, la tua vista e la tua vita !
.
Per rilassare la mente e la vista l’esercizio principe suggerito da Bates (famoso precursore del recupero naturale visivo)  è il “palming“; trovi molte info su internet al riguardo, ma per tua comodità ti riporto due link che spiegano cos’è  e  come si fa correttamente:
- clicca qui e troverai un tipo che spiega oltre che il palming anche altri esercizi proposti da bates ;-)
- clicca qui e troverai uno che spiega MOLTO BENE come si fa il palming ;-)

Per quanto riguarda il difetto visivo ed oculare, contrariamente a quello che dicono il 90% degli ottici ed oculisti,  ci sono  MOLTISSIME testimonianze su internet, di persone che con appositi esercizi dichiarano di aver  migliorato o addirittura risolto il loro problema oculare o visivo (ovviamente varia da caso a caso …ma in genere questi esercizi migliorano comunque la vista di tutti coloro che li praticano CON COSTANZA e CONVINZIONE,… in pratica allenano l’occhio a fuzionare come dovrebbe).

Come osteopata posso solo sottolineare che il globo oculare è mosso da muscoli, ed i muscoli per loro caratteristica se non vengono utilizzati nel pieno del loro movimento si impigriscono diventando deboli.  Si gettano così le basi per un disturbo visivo o posturale (se vuoi capire questo concetto prova a restare in piedi su una gamba sola, poi chiudi gl’occhi e ti renderai  subito conto di quanto l’occhio incide sul tuo equilibrio generale).

quindi vi consiglio di fare quotidianamente almeno gli esercizi che ho lincato qui sotto:
- clicca qui e trovi una tipa che pratica un metodo più recente di quello di Bates (chiamato Pawer Vision Sistem).  In questa pagina del suo sito ci sono molti video; pratica con costanza gli esercizi che spiega bene nei Tutorial (dal primo ovviamente) e la tua vista migliorerà in pochi mesi ;-)

BUON LAVORO ,  BUONA VISTA  e  BUONA VITA

Avrai sicuramente notato che il flusso migratorio dall’Africa all’Italia da quando è cominciato  non è mai diminuito, ma anzi al contrario è aumetato. Il problema è che non ci rendiamo conto che MOLTO MOLTO velocemente questo flusso aumenterà moltissimo.

Siamo alle solite:   COME MAI QUESTO AUMENTO CONTINUO DI FLUSSO ???   E  chi lo sa !!!   
Di certo i nostri cari politicanti non ne parlano ….e noi stiamo qui ad osservare !

A parlarne in maniera ragionata con dati alla mano, è sempre un giornalista fuori campo che non viene considerato come dovrebbe (Paolo Barnard) per le informazioni che porta a nostra conoscenza. Secondo me sapere è meglio!

Leggete questo articolo e avrete un’idea molto più chiara della situazione
almeno cosi ..quando vi troverete a parlarne avrete modo di ragionarci: clicca qui

oppure leggi questo articolo (pubblicato da Claudio Messora (bioblu) riguardante Aleksandr Dugin, definito l’ideologo di Putin) che sottolinea come vi sia la precisa volontà da parte “dell’ Aristocrazia Globalista” di sfruttare l’immigrazione per sfaldare la società Europea (in primis l’ Italia) come popolo compatto,  con l’intento di renderlo debole e manipolabile.

[ PS: secondo una profezia di Gustavo Rol nell’anno 1991 (e non ne ha mai sbagliata una) nel 2020 in Italia ci saranno il 60% di persone di colore,… clicca qui e ragionaci ]  – [e anche qui]

Se vedi una pallina rotolare su un piano inclinato, allora facilmente riuscirai a prevedere più o meno che quella pallina continuerà il suo percorso fino ad arrivare probabilmente alla fine del suo percorso.

Alla stessa maniera, la politica nazionale ed internazionale ci sta spingendo verso qualcosa che facilmente è prevedibile se non si cambia rotta. Visto che, non solo la situazione è grave, ma i nostri media (TV e Giornali) NON NE PARLANO assolutamente, è bene informarsi per conto proprio e ragionare su quanto sta succedendo per avere la possibilità ALMENO di PREPARARSI ad un periodo di INEVITABILE e  VELOCE CAMBIAMENTO !

Non posso dire cosa succederà, ma sicuramente cambierà qualcosa …anche il semplice flusso migratorio che sta aumentando ogni giorno sempre di più nel nostro paese ne è un banalissimo riflesso. Dietro le quinte i giochi sembrano essere già delineati …questo è il pensiero di Giuglietto Chiesa  che attraverso il suo canale web “Pandora” sta cercando di INFORMARE senza interessi e con disarmante oggettività quello che sta succedendo. Da qui ognuno tragga le sue conclusioni e cominci a pensare al proprio futuro in una maniera più reale

Vi propongo alcuni video ma ne troverete molti altri se cercate (prima che li rimuovano):

stress …..da digiuno

Per caso hai problemi di qualche tipo?   pelle, organi, sistema nervoso o endocrino, confusione mentale o di qualsiasi altra cosa ?  Bhe.. se ti guardi in giro vedrai che siamo tutti nella stessa barca, nel senso che abbiamo tutti un denominatore comune:  lo stesso stile alimentare sbagliato tipico del nostro paese (mi riferisco a cibi cotti per il 90% e confezionati per un buon 50% …correggimi se sbaglio). A quanto pare tutti  i problemi di cui parlavamo sopra sarebbero implicati con la dieta.

Non basta diventare vegani all’ossessione per guarire  ...PRIMA DEVI PULIRE IL TUO CORPO !!!
E poi quando è pulito serve rendersi conto che non devi più sporcarlo come prima !!!

La soluzione per pulire efficacemente il corpo è una sola:  IL  DIGIUNO  (vedi video qui sotto)

Come faccio a dire che se digiuni stai MEGLIO?  semplice …perchè ci sono (anche su you tube) una miriade di informazioni che spiegano come si affronta un digiuno correttamente, e chi lo fa …e lo fa bene, e per un periodo adatto può trovare la soluzione a quasi tutti i suoi problemi
(vedi metodo di Salvatore Paladino)

Io, anche se non avevo problemi di malattie conclamate, ho fatto lo stesso un lungo digiuno liquido
e devo dire non solo che è possibile (e anche abbastanza semplice se sei motivato), ma che cambia
completamente e in meglio il rapporto con il cibo, con la coscienza di se stessi e la visione del mondo!

Ci sono moltissimi studi e persone che parlano bene del digiuno …talmente bene che costringono le case farmaceutiche a spingere l’opinione pubblica (attraverso campagne mediatiche di paura) a non avvicinarsi assolutamente a tale pratica perchè addirittura può uccidere.
Bhe io non direi proprio …e come tanti ormai parlo per esperienza diretta !!!
Come ogni cosa, devi capire prima come funziona e poi la usi per quello che ti serve …giusto?

Se volete un buon testo da cui cominciare andate tranquilli su questo:
Il Sistema di Guarigione della Dieta senza Muco (di Arnold Ehret)

stress ……da vermi

Questo Signore che si chiama Salvatore Paladino, è uno dei pochi (oserei dire l’unico),
che parla di un argomento scottante come la nostra sporcizia interna che genera vermi e
che causa ogni male        …intendo la nostra “DI TUTTI” purtroppo (….anche te che leggi) !
(((Se ti va di fare una ricerca su questo argomento cerca “Vermi a Corda” )))

Oltre a questo argomento parla di una moltitudine di argomenti inerenti alla salute su tutti
i piani: fisico, mentale, alimentare e spirituale  dando una serie di indicazioni utiliti per risolvere
realmente e velocemente ogni tipo di malattia (scusate se è poco).

Ha pubblicato una serie enorme di video (attualmente oltre 500) di libera visione sul suo canale e molti file in pdf da scaricare gratuitmente e inerenti a molti argomenti.

Pubblico questo video perchè è stato il primo che mi ha fatto incuriosire e avvicinare al suo pensiero,
ma ce ne sono molti altri di interessanti soprattutto riguardanti le testimonianze delle persone che
lui ha curato.  A buon intenditor poche parole !  Cercate gente …chi cerca trova!!!

Auguro a tutti di avvicinarsi al suo pensare e al suo sentire
…anche se so che saranno “pochi e col pelo bianco”

Fate l’amore con la vita  e  non la guerra !!!

l’amore crea  amore

la guerra distrugge l’amore

Il lavoro più difficile  in questa vita ? …. è solo questo:
” comprendere che siamo arrivati in questo mondo solo per imparare ad amare ! “

Ci conviene SVEGLIARCI e capire che se continuiamo a dormire ….la pagheremo cara …molto cara
INFORMATI !

Il video è promosso dal  Movimento 5 Stelle Europa e vale la pena saperle  certe cose (qui  info)
Quando è ora di votare qualcuno chiedigli se è daccordo sul TTIP perchè se lo è…..è un tuo nemico

Con il TTIP (nuovo Trattato Transatlantico tra USA e UE ) ci troveremo a mangiare  MERDA e …
….e non solo, anzi quello sarà il male minore       ……ma in Italia se ne sa qualcosa????

se chiedi a qualcuno TTIP ?   ti dirà BHOOO..!
Dov’è l’informazione???

Tu lo sapevi che  ieri (18 aprile 2015) in 600 piazze mondiali
si sono svolte  manifestazioni contro il TTIP?   …se non lo sapevi chiediti: come mai?

  Guarda, informati,  Pensa  e  Agisci  ….o comunque resta sveglio e passaparola



Qui sotto interessanti articoli e video sul TTIP …giusto per cominciare

Video  1 :  Stop TTIP  di  Marco Bersani
Video  2 : Ma che cos’è il Trattato Transatlantico ( TTIP ) e perché nessuno ne parla?
Video 3 :  Di Battista ATTACCA Obama e denuncia il TTIP

Articolo 1:   Sistema Alimentare è criminale, di Carlo Petrini #TTIP
Articolo 2:  Il pollo al cloro #TTIP
Articolo 3:  Cibi senza controllo sulle nostre tavole grazie al #TTIP

Articolo: 24 maggio 2105  Protesta mondiale contro pesticidi MONSANTO …e noi non sappiamo nulla !

giugno 2015 – mezza buona notizia  …ma occhi e orecchie aperte !

stress …da carnivoro

mangiare carne fa bene ?

NO !    Evitala e  ti  accorgerai  che ti sentirai  più  rilassato

primo:   perchè non  digeriamo bene la carne,   e crea una MAREA di problemi intestinali

secondo:   gli animali sono uccisi per soddisfare il tuo palato e la vibrazione che mandi
al tuo corpo è quindi una vibrazione di morte …è praticamente un rito satanico che CI
allontana di molto dalla vibrazione  di quell’ AMORE di cui tanti si riempiono la bocca

Terzo:  guardati questo video  e sii oggettvo …dura un pochino ma ti da un pò di informazione reale
Se sai puoi  scegliere ….se non sai è facile che qualcuno scelga per te

 

Ascoltati,…anche solo per fare una prova….

Come stai quando ti dicono (ogni giorno) che c’è un debito pubblico che sale sempre di più?

Come stai quando senti un politico qualsiasi parlarlare,parlare e parlare  e ancora parlare  per dire alla fine sempre le stesse cose, e cioè che: “il nostro paese va male” e quindi bisogna aumentare le tasse?

Come stai ogni volta che capisci che non ci sono soluzioni reali proposte da chi ci comanda, e anzi che ti trovi sempre meno soldi nel portafogli?

Bhè,…se ti senti arrabbiato o deluso o  impotente, e ti senti stringere qualcosa nella pancia mentre ti vien da serrare i denti e a quel punto ti vien da  lasciar perdere per spirito di sopravvivenza….sappi che anche quello è stress,…e di quello più pesante e deleterio!
Tutto ciò è l’effetto  inevitabile del sentirsi vittime di un sistema troppo difficile da cambiare in tempi brevi.  Sembra quasi impossibile entrare in quel mondo fatto di parole incomprensibili, promesse mai mantenute, giochi di potere interni basati su interessi pesonali ..che poi alla fine vanno a scapito dell’istruzione, della sanità, dello sviluppo economico, della ricerca ecc ecc.
BASTA!!!!!! TU SEI LO STATO,…NOI INSIENE SIAMO LO STATO ed è nostro diritto e dovere cambiarlo !

La politica dovrebbe essere il modo con cui  i cittadini delegano delle persone di fiducia a fare i propri interessi.  A quanto pare però i “nostri politici storici” non stanno facendo un buon lavoro,..perchè come vedremo tra poco,curano gli interessi di chi sta sopra di loro.

E’ per questo che non ha realmente senso accanirsi  contro i nostri politicanti!!! Essi infatti sono soltanto il filtro tra un potere più grande di loro che li gestisce, e noi tutti piccoli ingranaggi di un grande sistema globale (non cambieranno le cose cambiando la classe politica,…le cose cambieranno se cambiamo noi nella nostra consapevolezza)

E’ bene aprire subito gli occhi su una realtà che sta diventanto soffocante! E’ per questo che invito chiunque a vedere (magari con calma e anche più volte) queste conferenze di Paolo Barnard. Ho deciso di riportarle perchè  ha il coraggio di diffondere notizie importanti con tanto di nomi e cognomi, e perchè fa una sintesi politica che sconfina in una realtà agghiacciante, e cioè che quello che stiamo vivendo ora è tutto premeditato da molto tempo e a livelli molto più alti della politica del “nostro paese”.

Se vuoi sollevare un velo e guadare per un secondo chi sta dietro le quinte della nostra crisi politica ed economica, allora Paolo Barnard ne offre la possibilità,….approfittane. PS: Non da soluzioni, ma sicuramente prendere coscienza di questi meccanismi significa avere l’opportunità di ragionare ad un livello diverso, senza fermarsi alle apparenze dipinte dalle nostre televisioni o dai nostri giornali.  Riporto alcune conferenze interessanti (soprattutto quella sul TRATTATO di LISBONA attivo in Europa dal 2007), ma se cercate ne troverete molte altre. Grazie Paolo

e poi questo: IL TRATTATO DI LISBONA (vale la pena rimanere in europa? ASCOLTA e PENSA !!!)